CALCIOMERCATO/ Inter, Mourinho vuole Eto’o!

- La Redazione

Il camerunense nel mirino del tecnico del Real Madrid

etoo_festoso_R375x255_24mar10
Eto'o festoso (Foto Ansa)

Josè Mourinho all’Inter ha lasciato un grandissimo ricordo. In due anni il portoghese è riuscito a conquistare due Scudetti ma soprattutto la vittoria della Champions League, trofeo che mancava ai nerazzurri da circa 45 anni. Lo Special One è stato amato in particolare dai giocatori, come più volte rivelato dai diretti interessati, come Samuel Eto’o che ha confermato il suo affetto nei confronti del portoghese e la sua dedizione nel giocare sulla fascia solo per la stima che nutriva per Mourinho.

Ora il portoghese è al Real Madrid dove cercherà di riportare alla vittoria la società madrilena. Per farlo l’ex manager del Chelsea ha chiesto un aiuto a Florentino Perez, ovvero l’acquisto a gennaio di una punta e il prescelto, secondo il quotidiano catalano Mundo Deportivo, non sarebbe più Milito bensì Eto’o, attuale centravanti dell’Inter.

Il camerunense è cresciuto nelle giovanili del Real Madrid, ma la dirigenza delle merengues ha sempre snobbato il giocatore che poi con la maglia del Barcellona ha dimostrato tutte le sue grandi qualità di bomber vincendo praticamente tutto. Ora Mourinho vuole riportarlo a Madrid ma strapparlo all’Inter è praticamente impossibile visto che il camerunense è al momento l’unico attaccante in forma che segna con regolarità. Più facile che i nerazzurri si privino di Diego Milito, attualmente ai box per un problema muscolare.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori