CALCIOMERCATO/ Inter, Sanchez, Kakà, Zaccardo, Evra. Trattative al 1 gennaio

Ecco tutti i colpi che proverà Moratti

01.01.2011 - La Redazione
sanchez_udin_R375x255_03apr10
Alexis Sanchez, attaccante Udinese (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO INTER – Leonardo ha dato le sue indicazioni per il calciomercato dell’Inter, ora Branca proverà a metterle in pratica. Sanchez e Kakà sono i due sogni per l’attacco. Il brasiliano però difficilmente si sposterà a giugno: troppa l’incertezza sulle sue condizioni fisiche. In più il giocatore vuole dimostrare di essere da Real dopo una stagione con più luci che ombre, quella scorsa, e la prima parte di questa passata in infermieria.

Si tenta poi di stappare il Nino Marvilla all’Udinese ma il Pozzo non volgiono cedere Sanchez prima di giugno e lo stesso giocatore ha dichiarato che potrebbe essergli utile un altro anno in friuli per migliorare ancora. In un’intervista alla Gazzetta dello Sport ha anche dichiarato, a chi gli chiedeva che squadra preferisse tra Inter e Manchester che a lui piace molto il campionato inglese per velocità e intensità. Movimenti sono attesi anche in difesa. Sistemato il centro con Ranocchia ora si pensa alle fasce.

CALCIOMERCATO INTER SANCHEZ KAKA’ ZACCARDO EVRA CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO

Santon dovrebbe andare a farsi le ossa a Parma e in cambio dovrebbe arrivare Zaccardo: un vice maicon e sperto e dalla buona affidabilità. Ovviamente per Santon si parla di prestito. A sinistra suggestiva la voce che vorrebbe Evra in nerazzurro. Il terzino del Manchester è uno dei migliori interpreti del suo ruolo e con Maicon formerebbe una coppia di terzini incontenibile.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori