Il tormentone su Sanchez all’Inter oggi registra una nuova voce provenienti da Sport Mediaset. Il presidente dell’Udinese Pozzo starebbe aspettando lo scontro tra bianconeri e nerazzurri in programma il prossimo 23 gennaio per dare il via libera al cileno.
In Friuli temono infatti di trovarsi subito contro il Nino Maravilla, che tra l’altro è in grandissima forma in questo periodo. Intanto nel pomeriggio l’agente dell’attaccante bianconero Felicevich incontrerà di nuovo i dirigenti dell’Udinese per provare a tirare la giacchetta a Pozzo.
CLICCA QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE DI SANCHEZ ALL’INTER
Il giocatore, infatti, avrebbe fatto sapere al club di volere solo ed esclusivamente l’Inter, snobbando in partenza altre destinazioni possibili come Zenit, Manchester City, United o Juventus.
L’offerta di Moratti non si alza: 20 milioni di euro più Obi. Ma anche le pretese di Pozzo non si schiodano dai 25-30 milioni di euro. E l’Inter avrebbe anche posto un ultimatum alla società friulana. O l’affare si fa adesso o salta. Con che maglia giocherà Sanchez il 23 gennaio?