Tra l’Inter e Sanchez sembrano essersi intromesse altre importanti squadre, quali Manchester United e Chelsea. Ma l’attaccante dell’Udinese, secondo indiscrezioni raccolte da fonti vicine al giocatore da parte del sito fcinter1908.it (e rilanciate stamattina dalla Gazzetta dello sport), avrebbe in mente solo i colori nerazzurri e sarebbe disposto a rifiutare le offerte in arrivo dalla Premier League pur di coronare il sogno di giocare sempre a San Siro.
In particolare Sanchez avrebbe già detto di no alla proposta dei Red Devils, perché lo stipendio offerto dal Manchester sarebbe inferiore a quello garantito da Moratti in caso di passaggio all’Inter. Mentre sul Chelsea c’è più mistero, perché in molti sostengono che l’offerta da 25 milioni di euro presentata al patron dell’Udinese Pozzo sia in realtà solo fantacalcio.
CLICCA QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE DI INTER E SANCHEZ
L’Inter aspetta e non si smuove dalle sue proposte. Che poi sono tre: 18 milioni di euro più Biabany, 20 milioni più Obi o 15 milioni più tutti e due. Ai bianconeri la scelta, che potrebbe anche essere rinviata a giugno, nonostante le pressioni nerazzurre.