CALCIOMERCATO/ Inter, Leonardo punta Ganso

- La Redazione

Il tecnico brasiliano vuole allenare il connazionale

Paulo_Henrique_Ganso_R375_9giu10
Paulo Henrique detto Ganso

Paulo Henrique chiama l’Inter. Il nome non è di dominio pubblico anche perchè viene chiamato da tutti Ganso, ed è uno dei giovani fenomeni del Santos. Nei giorni scorsi il giocatore brasiliano, ai box per l’infortunio ai legamenti del ginocchio, si è sfogato dichiarando di voler giocare nell’Inter che lo sta seguendo da parecchio tempo.

I nerazzurri, grazie anche e soprattutto agli ottimi contatti del tecnico Leonardo in Brasile, hanno superato la concorrenza del Milan. L’Inter potrebbe acquistare il giocatore già a gennaio per poi portarlo a Milano a giugno. Ganso è un trequartista di 21 anni che ha debuttato nella Nazionale brasiliana, il suo talento è ben conosciuto dai club europei.

In passato il Real Madrid ha monitorato il giocatore ma la richiesta del Santos di 20 milioni di euro ha spaventato i dirigenti madrileni. Il problema principale infatti resta proprio il costo del cartellino, anche se i dirigenti nerazzurri sono pronti a fare uno sforzo economico per Ganso che ha già conquistato Leonardo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori