CALCIOMERCATO/ Inter, Castellazzi allontana Viviano a giugno

- La Redazione

Le buone prestazioni del dodicesimo nerazzurro allontanano l’arrivo a gennaio del portiere del Bologna

Castellazzi_Inter_R400
Castellazzi (Ansa)

Leonardo può davvero sorridere. La sua Inter sembra aver intrapreso nuovamente la retta via, tre vittorie su tre in campionato e qualificazione ai quarti di Coppa Italia. Non solo, molti singoli hanno sfoderato prestazioni importanti, a partire da Luca Castellazzi, portiere nerazzurro che sostituisce l’infortunato Julio Cesar tra i pali.

L’ex estremo difensore della Sampdoria, arrivato a Milano a giugno, dopo un inizio non certo brillante con Benitez, ha iniziato una serie di prestazioni eccezionali con il tecnico brasiliano. Già domenica scorsa a Catania il portiere milanese è stato uno dei migliori in campo salvando il risultato in più di una circostanza.

Anche ieri il "povero" Marco Di Vaio ha dovuto fare i conti con Castellazzi che ha negato il gol in almeno due occasioni all’attaccante del Bologna. Per questo l’Inter ha pensato bene di lasciare Viviano a Bologna almeno fino a giugno. In estate si discuterà del futuro di Julio Cesar che potrebbe andare al Manchester United, solo allora si prenderà in esame la candidatura del portiere del Bologna in comproprietà con i nerazzurri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori