CALCIOMERCATO/ Inter, Viviano e Ramirez osservati speciali

- La Redazione

I nerazzurri hanno visionato da vicino i due giovani del Bologna

Moratti_Massimo_R375_2ott08

CALCIOMERCATO INTER – Osservatori dell’Inter hanno tenuto d’occhio con estrema attenzione i due giovani di casa Bologna Viviano e Ramirez. Entrambi sarebbero infatti nel mirino della società campione d’Italia in previsione però estiva. Leonardo sta tenendo sott’occhio la situazione di Julio Cesar falcidiato da continui infortuni e con il morale a livelli bassissimi. Qualora vi fossero le possibilità non è da escludere un tentativo per Viviano, già in comproprietà, entro il prossimo 31 gennaio.

Pedullà, esperto di calciomercato, spiega: «Esiste un accordo di massima con il Bologna. Ma per il momento Viviano deve pensare proprio alla sua attuale squadra. Sembrano rientrate la possibilità di un arrivo anticipato di Viviano in casa Inter, con Marchetti eventualmente a Bologna, in virtù delle condizioni non eccellenti di Julio Cesar. La situazione resta, comunque, da monitorare. Gennaio o giugno: Viviano sa di avere l’Inter nel destino».

Attenzione anche a Gaston Ramirez, ventenne nazionale uruguagio ex-Penarol. Il giovane sudamericano sarebbe uno dei principali obiettivi dei campioni d’Italia in ottica estiva. Non è da escludere che durante i “discorsi” per Viviano si gettino anche le basi per avere questo talento che in estate è stato seguito da vicino anche dal Napoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori