CALCIOMERCATO/ Inter, Moratti conferma: mercato chiuso! Ma Sanchez…

- La Redazione

Il patron nerazzurro punta sulla rosa attuale e sul recupero degli infortunati

Moratti_Massimo_R375_2ott08

CALCIOMERCATO INTER – Massimo Moratti conferma le indiscrezioni degli ultimi tempi riguardanti il mercato nerazzurro. Come spiega il patron di corso Vittorio Emanuele con poche parole, la società campione in carica non effettuerà investimenti pesanti. «Sanchez arriva? Giocano così bene che credo non ci sia bisogno di mercato».

Questo quanto esclamato da Moratti al termine della vittoria di sabato sera contro il Bologna, la quarta su quattro per Leonardo. Il numero uno dell’Inter ha poi aggiunto: «Certamente è molto merito di Leonardo, anzi direi che la maggior parte del merito è sua perché ha capito l’ambiente e ha saputo cogliere quello di cui aveva bisogno l’ambiente per far andare bene le cose. E’ stato bravissimo sia psicologicamente, sia lavorando poi in una certo modo. Bravo, veramente bravo».

Tornando al mercato, è chiaro come la società meneghina non intenda effettuare investimenti spropositati per il semplice fatto che attualmente non sembrano esserci campioni disponibili e sopratutto perché la squadra, dopo il recupero degli infortunati, sta tornando ai livelli della scorsa stagione. Un eventuale sforzo potrebbe essere fatto solo per Alexis Sanchez, l’obiettivo numero uno dell’Inter. Serve un’offerta consistente, i Pozzo sono in attesa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori