CALCIOMERCATO/ Inter, Muntari al Sunderland, Obinna a Liverpool

- La Redazione

Si lavora allo sfoltimento della rosa in casa nerazzurra

muntari_R375
Muntari (Ansa)

CALCIOMERCATO INTER – Immobile per quanto riguarda il calciomercato in entrata la società nerazzurra lavora a pieno regime sullo sfoltimento della rosa. Sembra ormai dietro l’angolo il trasferimento di Sulley Muntari al Sunderland.

Dopo le dichiarazioni rilasciate dal direttore dell’area tecnica Marco Branca, che ha aperto ad una partenza del nazionale ghanese, vanno registrare quelle di Asamoah Gyan, connazionale del nerazzurro: «Sulley ci darebbe una grande mano. Sarebbe amato dai tifosi se venisse qui – confessa – ai tifosi piacciono i giocatori che lottano per la squadra e lui certamente è uno di questi. Muntari è un giocatore di qualità, con le caratteristiche simili a Lee Cattermole. Ha un gran sinistro e può tirare dalla distanza. Lo conosco da molto tempo e sarei molto felice se venisse da noi. Mi piacerebbe molto giocare nel club con lui».

Un altro che potrebbe lasciare l’Inter, anche se il realtà lo ha già fatto dalla scorsa estate, è Victor Obinna, attuale attaccante del West Ham. Il nigeriano è seguito con estremo interesse dal Liverpool come ha spiegato l’agente del giocatore in esclusiva a Ilsussidiario.net: «Obinna a giugno sarà svincolato, non abbiamo fretta perchè vogliamo decidere bene la prossima squadra di Victor. Al West Ham sta facendo bene, per questo il club inglese vorrebbe trattenerlo. Anche i Reds sono interessati al giocatore ma di contatti veri non ce ne sono stati».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori