CALCIOMERCATO / Inter, Napoli e Juventus: Pozzo blocca Sanchez e Inler, via libera per Floro Flores

- La Redazione

Sull’italiano c’è la Juve, ma anche il Genoa

sanchez_udin_R375x255_03apr10
Alexis Sanchez, attaccante Udinese (Foto Ansa)

Gian Paolo Pozzo gela Inter e Napoli, mentre apre le porte a Juventus e Genoa. Tradotto con i nomi dei giocatori coinvolti: Inler e Sanchez restano all’Udinese, Floro Flores invece può partire.

“Mi dispiace che Floro Flores voglia andar via, ma l’Udinese in questo momento sta andando bene. Gli daremo la possibilità di andare in prestito, mentre gli altri sono blindati. Sanchez? C’è stato un interessamento dell’Inter, ma è inutile parlare di qualcosa che non si può fare. Non possiamo smontare il giocattolo a metà campionato e con la Coppa Italia da giocare. Vale 30 milioni? Il Chelsea era su quella valutazione. Per Inler, infine, vale lo stesso discorso fatto per Sanchez”.

CLICCA QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE DI INTER, NAPOLI E JUVENTUS

Una dichiarazione che per l’Inter è un’autentica doccia fredda. Sanchez non è cedibile, ma anche se lo fosse, il Chelsea ha offerto una cifra ben superiore a quella messa sul piatto da Moratti. Che Inler invece sia un obiettivo difficilmente realizzabile per il Napoli lo si era intuito negli ultimi giorni, anche se proprio oggi il procuratore del giocatore aveva lanciato segnali positivi ai partenopei.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori