CALCIOMERCATO / Inter per Sanchez c’è la fila: e spunta anche il Barcellona

- La Redazione

Per il cileno interesse anche dei blaugrana

sanchez_udin_R375x255_03apr10
Alexis Sanchez, attaccante Udinese (Foto Ansa)

L’Inter per Alexis Sanchez si deve rassegnare all’asta. Dopo Zenit, Chelsea e Manchester United, ora si è mosso anche il Barcellona per il Nino Maravilla. Ieri a Genova sono stati avvistati degli emissari dei catalani in tribuna al Ferraris per visionare l’attaccante cileno.

Sanchez anche contro il Genoa ha fatto il diavolo a quattro, segnando e aprendo in due la difesa rossoblu. Un’altra prova magnifica con la maglia dell’Udinese. Non però una notizia del tutto positiva per l’Inter. A ogni numero del cileno, infatti, il prezzo sale e pure il numero dei pretendenti.

CLICCA QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE DI INTER E SANCHEZ

Pozzo non ha preferenze, bada al denaro, come tutti i presidenti devono fare. Perciò i nerazzurri devono alzare la loro offerta al livello di quelle di Chelsea e via dicendo. Anche se la strategia di Moratti e Branca punta fortemente sulla volontà di Sanchez di vestire i colori nerazzurri. Il giocatore sottotraccia avrebbe già reso noto che vuole solo l’Inter. Ma è chiaro che se fosse messo al muro dalla dirigenza bianconera, potrebbe anche accettare altre destinazioni. Perché, tra l’altro, Chelsea e Barcellona non sono proprio le ultime scelte di un calciatore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori