CALCIOMERCATO/ Inter, Ramirez: Branca chiama il Bologna

- La Redazione

Nerazzurri in missione per il talento ex-Penarol

Branca_R375_15dic08
Marco Branca uomo mercato nerazzurro (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO INTER – La sfida di sabato sera fra l’Inter e il Bologna ha permesso alla dirigenza nerazzurra di osservare da vicino alcuni interessanti giocatori rossoblu. In cima alla lista dei “visionati speciali”, il portiere Viviano. L’emergenza in porta dei campioni d’Italia sembra essere rientrata. Julio Cesar tornerà fra una settimana e Castellazzi sta dando risposte più che positive.

Per questi motivi a breve gli emiliani e gli uomini di mercato di corso Vittorio Emanuele si incontreranno per fare il punto della situazione. Due le possibili ipotesi: l’Inter potrebbe acquistare in toto l’estremo difensore rossoblu o eventualmente rinnovare la comproprietà. In entrambi i casi, comunque, non è da escludere un prolungamento della permanenza di Viviano a Bologna. Il secondo grande obiettivo della dirigenza nerazzurra è Gaston Ramirez.

Come già anticipato l’Inter segue con estremo interesse il giovane talento prelevato la scorsa estate dal Penarol. I rossoblu non sembrano intenzionati a cedere il giocatore per i prossimi 2/3 anni come più volte la dirigenza ha confessato ma Branca, fra le righe, ha mandato un chiaro messaggio: se vendete il ragazzo chiamateci. Ramirez piace per la sua giovane età ma anche e soprattutto per la tecnica e la sua polivalenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori