CALCIOMERCATO/ Inter, per Ramirez arrivano conferme

- La Redazione

L’agente del giovane uruguagio conferma gli interessi nerazzurri

Santon_R375_6feb09
Davide Santon (foto Ansa)

CALCIOMERCATO INTER – Arrivano conferme riguardo l’interesse dell’Inter per Gaston Ramirez. Ieri è infatti intervenuto l’agente del giovane talento uruguagio classe 1990, che ha spiegato: «So che ne hanno parlato qualche volta fra società – dice Vincenzo D’Ippolito a Calciomercato.com – però penso che sia tutto abbastanza prospettico come discorso». L’Inter, in effetti, starebbe pensando al sudamericano ma solo in prospettiva estiva. Branca ha parlottato con la dirigenza del Bologna facendogli capire che qualora decidessero di mettere in vendita il ragazzo i nerazzurri sarebbero estremamente interessati.

Rimanendo in ambiti “talenti”, ieri vanno registrate le parole di Renzo Contratto, agente di Santon. Nelle ultime ore sono circolate diverse voci che vogliono il terzino nerazzurro pronto a lasciare Milano per tentare un’esperienza altrove, ma l’agente del “bambimo”, intervenendo in esclusiva a Ilsussidiario.net, ha chiaramente smentito.

«Davide non ha nessuna intenzione di trasferirsi – dice Contratto – e in questo senso a noi non è stata comunicata nessuna novità né dalla società né da altri. Si trova molto bene con il nuovo tecnico Leonardo e anche la squadra si è ripresa dopo il suo arrivo. Perciò direi che è un periodo assolutamente felice per stare all’Inter».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori