CALCIOMERCATO/ Inter, su Sanchez allarme Chelsea: i Blues ad un passo!

- La Redazione

Offensiva dei londinesi per il talento dell’Udinese

sanchez_udin_R375x255_03apr10
Alexis Sanchez, attaccante Udinese (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO INTER – Offensiva del Chelsea per Alexis Sanchez. Secondo le indiscrezioni di mercato raccolte da La Gazzetta dello Sport i Blues hanno rotto gli indugi ed avrebbero predisposto una cifra cash imponente, si parla di 26-28 milioni di euro, per portare subito a Londra il giovane dell’Udinese. Per il Nino Maravilla i Pozzo sono sempre stati fermissimi: “Non è in vendita a meno che non arrivi un’offerta monstre”.

Ed eccola proposta mostruosa targata Roman Abramovich. Mister Carlo Ancelotti sarebbe riuscito a convincere il proprio presidente all’investimento. La palla è ora nelle mani della società friulana ma anche dello stesso Sanchez che come sembra non gradirebbe in pieno l’esperienza allo Stamford Bridge. Il Nino Maravilla ha infatti nei pensieri l’Inter e se proprio dovesse lasciare l’Italia lo farebbe solamente per il Manchester United.

Si attende quindi la contromossa dei nerazzurri che come sembra, non sono intenzionati ad investire pesantemente durante il mercato invernale. Il direttore dell’area tecnica Marco Branca è infatti stato eloquente sabato sera: «Zero possibilità di prendere Sanchez subito». Chissà mai che questa offerta inattesa del Chelsea non scuota i campioni d’Italia e nel contempo non li convinca per lo meno a bloccare Sanchez fino alla prossima estate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori