CALCIOMERCATO / Inter, ag. Tabanou: ho incontrato i dirigenti nerazzurri

- La Redazione

Lamboley: l’affare può andare in porto a giugno

tabanouR400
Franck Tabanou

Il futuro di Franck Tabanou potrebbe essere all’Inter. Da giorni radiomercato riferisce di un forte interessamento del club nerazzurro per l’esterno sinistro del Tolosa. Oggi abbiamo la conferma diretta dell’agente del giocatore, Philippe Lamboley, intervistato in esclusiva da FcInter1908.it.

“C’è stato un incontro con i dirigenti dell’Inter pochi giorni fa. Hanno confermato l’interesse per Franck e continueranno a seguirlo”. L’affare però è rimandato alla prossima estate. “Escludo nel modo più assoluto che Franck possa lasciare Tolosa prima di giugno. Sulle percentuali non le posso dire, anche perché ci sono altri 4-5 club stranieri che lo seguono”.

L’Inter insomma pensa anche al futuro. Tabanou, secondo Lamboley, dovrebbe costare intorno ai 5 milioni di euro, a meno che non disputi una stagione così eccezionale da stravolgere la sua valutazione di mercato. Di certo il giovane terzino francese è lusingato dell’interesse di Moratti e soci. “L’interesse dell’Inter gli ha fatto enormemente piacere, è uno dei club tra i più prestigiosi al mondo e la cosa non può che renderlo felice”.

CLICCA QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE DI INTER E TABANOU

Non solo Tabanou però. “L’Inter sta seguendo molto da vicino un altro giovane difensore francese: Johan Martial, difensore centrale del 1991 che gioca nel Brest ma è di proprietà del Bastia. È un nazionale francese under 19 ed è un grande prospetto futuro”, conclude l’agente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori