CALCIOMERCATO/ Inter esclusiva ag. Krhin: “Ritorna? Al momento non c’è niente…”

- La Redazione

Marcel Kacinari parla del futuro del talento sloveno

Branca_R375_15dic08
Marco Branca uomo mercato nerazzurro (Foto Ansa)

ESCLUSIVA CALCIOMERCATO INTER – Il calciomercato dell’Inter non è ancora chiuso. A ripeterlo continuamente è Leonardo, tecnico dei nerazzurri. Ovviamente nessun desiderio proibito, ma solo attenzione a eventuali occasioni. Non solo, i dirigenti nerazzurri sono molto attivi sul fronte cessioni, Muntari dovrebbe andare al Sunderland, in Premier League. Per sostituire il ghanese si è pensato al ritorno da Bologna di Renè Krhin, classe 90′, centrocampista sloveno di scuola Inter in comproprietà nella città delle Due Torri.

Con Malesani però il giovane calciatore sloveno non ha trovato molto spazio, per questo si parla di un suo possibile ritorno ad Appiano Gentile. Per saperne di più abbiamo intervistato, in esclusiva a ilsussidiario.net, Marcel Kacinari, agente di Krhin che sul possibile ritorno a Milano del suo assistito ha subito chiarito: “Non ho ricevuto segnali da parte dei dirigenti dell’Inter. Al momento non ci sono novità, anche se la situazione del giocatore verrà esaminata a breve”.

CALCIOMERCATO INTER INT. AGENTE KRHIN CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO

L’Inter in estate ha spedito a Bologna il giovane Krhin per fargli accumulare esperienza, invece gli scenari sono cambiati rapidamente e il giocatore, complice qualche problema fisico, non è mai entrato in pianta stabile nella formazione titolare. "La situazione la conosciamo bene, ma ripeto non c’è nulla di definito con le due società", ha ribadito Kacinari che ha poi voluto smentire le voci del presunto interessamento dell’Udinese verso Krhin nell’ambito dell’affare Sanchez: "Onestamente è un interessamento che ho letto solo dai giornali". Più chiaro di così…

 

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori