CALCIOMERCATO/ Inter, idea Knasmullner come vice Sneijder

- La Redazione

Nerazzurri sulle tracce del trequartista austriaco

Moratti_Massimo_R375_2ott08

CALCIOMERCATO INTER – C’è un nome nuovo sul taccuino di mercato dell’Inter. Si tratta precisamente di Christoph Knasmüllner, gioiellino classe 1992, del Bayern Monaco, che secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport potrebbe sbarcare a breve a Milano per ricoprire il ruolo di vice-Sneijder. La società meneghina dopo i vari Coutinho, Biabiany, Ranocchia e Castaignos, prosegue la sua linea verde e all’indirizzo del fair play finanziario.

Per quanto riguarda il mercato in uscita potrebbero a breve arrivare novità dal fronte Sulley Muntari. Il centrocampista ghanese è ormai in aperta rotta con la società e starebbe per tornare in Premier League. Piace in particolare al Sunderland e al Tottenham. Attenzione anche alla situazione di Rene Khrin. Il giovane centrocampista, prodotto del vivaio nerazzurro, è attualmente bloccato a Bologna da alcuni fastidiosi infortuni.

A breve si dovrebbe tenere un vertice fra le due società e l’agente del giocatore per decidere il da farsi. Non è da escludere un ritorno ad Appiano Gentile o un piazzamento in altre squadre. L’occasione potrebbe essere buona anche per gettare le basi per alcuni discorsi futuri, leggasi Gaston Ramirez, talento uruguagio che piace tanto a Marco Branca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori