CALCIOMERCATO/ Inter, per Castaignos si chiude, Ganso dice no!

- La Redazione

Nerazzurri vicinissimi all’accordo con il Feyenoord

Branca_R375_15dic08
Marco Branca uomo mercato nerazzurro (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO INTER – Manca davvero poco per il trasferimento di Luc Castaignos dal Feyenoord all’Inter. Secondo le indiscrezioni riportate da Il Corriere dello Sport i nerazzurri sarebbero ad un solo milione di euro dal raggiungere l’intesa con il club olandese. «L’Inter ha offerto tre milioni di euro – scrive la stampa orange – il Feyenoord ne chiede cinque. Si può chiudere a 4 milioni».

Anche Arie Troffers, procuratore dell’attaccante 18enne, conferma le indiscrezioni della stampa: «Stiamo aspettando le mosse dell’Inter – l’agente a Voetbal International – ma diamo per scontato che tutto andrà bene». A breve potrebbe quindi definitivamente concludersi la vicenda Castaignos. L’Inter ha deciso di anticipare la concorrenza puntando sul giovane talento del Feyenoord che però non sbarcherò in Italia se non prima dell’estate 2011 o addirittura 2012.

In corso Vittorio Emanuele preferiscono infatti far completare il periodo di maturazione al giocatore in un campionato “amico” come appunto l’Eredivisie evitando nel contempo di ripetere l’errore Arnautovic. Intanto si registra un brusco stop nell’operazione Ganso. Il trequartista del Santos ha esclamato: «Attualmente sono infortunato, ma questo non significa che posso lasciare il club. Tutto il mondo è interessato a me ma io da qui non mi muovo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori