INTER CESENA/ Ultimissime e probabili formazioni

- La Redazione

Stasera i nerazzurri recuperano il turno di campionato

leonardo_inter_400-29dic10
Leonardo tecnico nerazzurro (Foto Ansa)

Sarà una goleada? L’Inter stasera alle 20,45 affronta a San Siro il Cesena nel recupero della sedicesima giornata (diretta su Sky Calcio 1, Sky SuperCalcio, Dahlia Sport e MP Calcio). Una vittoria sul Cesena, porterebbe l’Inter a – 6 dal Milan, in attesa del recupero il 16 febbraio a Firenze. Alle 19,30 verrà anche scoperta fuori dallo stadio la targa celebrativa della vittoria nel Mondiale. E’ una partita che dovrebbe vedere i nerazzurri imporsi contro i romagnoli. La squadra di Leonardo ha manifestato negli ultimi match una buona condizione fisica e un discreto gioco. Dalla Pinetina arrivano conferme su alcuni indiscrezioni di giornata.

Sarà l’esordio di Andrea Ranocchia e a centrocampo spazio a Mariga con Milito e Eto’o coppia d’attacco. Ficcadenti sbarca a Milano senza timori reverenziali. Il tecnico romagnolo schiererà un 4-3-3 con Bogdani punta centrale.

 

Stadio San Siro fischio d’inizio ore 20.45

 

Diretta live su www.ilsussidiario.net

 

INTER Castellazzi Maicon Lucio Ranocchia Chivu Zanetti Cambiasso Mariga Stankovic Milito Eto’o Allenatore Leonardo

 

CESENA Antonioli Ceccarelli Pellegrino Von Bergen Lauro Caserta Colucci Sammarco Malonga Bogdani Giaccherini Allenatore Ficcadenti



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori