CALCIOMERCATO/ Inter, Biabiany e Muntari out, Knasmuller in

- La Redazione

La società nerazzurra pronta a sfoltire la rosa

muntari_R375
Muntari (Ansa)

CALCIOMERCATO INTER – Continua il calciomercato in uscita di casa Inter. I nerazzurri, assicuratisi Andrea Ranocchia e recuperati diversi infortunati, starebbero puntando sullo sfoltimento della rosa piuttosto che sull’allargamento. In cima alla lista dei partenti c’è Sulley Muntari. Il centrocampista di origini ghanesi è ormai in aperta rotta con la dirigenza di corso Vittorio Emanuele e anche la cura Leonardo non è servita a migliorare la situazione.

Muntari è pronto a tornare in Inghilterra e sulle sue tracce è forte l’interesse del Tottenham nonché del Sunderland dove gioca l’amico e connazionale Asamoah. Attenzione anche al futuro di Biabiany. Ieri l’esterno d’attacco francese è stato deludente contro il Cesena. L’ex Parma è infatti entrato in corso d’opera per sostituire Milito e poi a sua volta sostituito nel secondo tempo. Il giocatore non sembra ancora pronto per palcoscenici così importanti come San Siro e potrebbe concludere la stagione presso qualche altra società.

Su di lui è forte in particolare il pressing del Bologna e della Sampdoria. Per quanto riguarda il mercato in entrata invece, sembra vicino all’arrivo il giovane talento austriaco Knasmuller, che a Milano dovrebbe fare il vice-Sneijder: «Dalla Germania, per l’Inter, è in arrivo Knasmullner – conferma l’esperto di calciomercato di Sky Sport Di Marzio – ne eravate già a conoscenza: la novità è che il talentuoso austriaco del Bayern sbarcherà ad Appiano subito e non tra sei mesi, l’accordo è stato raggiunto, Piero Ausilio (il braccio destro di Branca) non li sbaglia questi colpi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori