CALCIOMERCATO/ Inter, Leonardo non si nasconde: Ganso mi piace molto

- La Redazione

Il tecnico nerazzurro parla di mercato al termine della vittoria contro il Cesena

leonardo_mourinho_R375x255_10gen10
Leonardo con Mourinho in una foto di repertorio (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO INTER – C’è tempo per parlottare anche di calciomercato in casa Inter al termine della quinta vittoria su cinque dei nerazzurri dall’approdo di Leonardo ad Appiano Gentile. Il tecnico brasiliano si è soffermato con i cronisti rispondendo ad alcune interessanti domande riguardanti possibili nuovi arrivi a San Siro: «Al completo le risorse le abbiamo e poi il mercato non sempre ti dà la possibilità di prendere un giocatore che cerchi – spiega Leonadrdo – Milito? Valutiamo in questi giorni. Non voleva uscire, ma ha sentito un indurimento e i muscoli sono delicati. Meglio non rischiare».

In cima alla lista dei desideri c’è sempre il solito Sanchez ma attenzione anche alla sorpresa Ganso, trequartista/esterno del Santos: «Sanchez non è un giocatore che va suggerito perché lo conoscono tutti è una certezza. Ganso? Sì, è vero, mi piace molto».

Di mercato ha parlato anche il direttore dell’area tecnica Marco Branca: «Siamo sicuri che possono bastare gli uomini che ci sono, anche se partirà Muntari, perché ci sono giovani molto in gamba. Sanchez? Dobbiamo vedere. Lo apprezziamo molto ma se le valutazioni di altre squadre sono diverse e non rientrano nei nostri canoni, non possiamo farci niente».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori