CALCIOMERCATO/ Inter, Moratti-Guardiola: c’è il contatto!

- La Redazione

Coma anticipato da ilsussidiario.net in un’intervista a Nando Sanvito la società nerazzurra non si è arresa e cerca il tecnico del Barcellona per la prossima stagione

Guardiola_R375_22dic08
Guardiola (ansa)

CALCIOMERCATO INTER – Altro che il ritorno di Mou. Il sogno di Massimo Moratti si chiama Pep Guardiola. Il rinnovo del tecnico coi i catalani non è ancora stato messo nero su bianco, ecco perché c’è ancora un margine di manovra per ingaggiare il tecnico del Barcellona. Due giorni fa ilsussidiario.net,  in un’intervista a Nando Sanvito, aveva anticipato che l’idea di portare Pep in nerazzurro non era affatto tramontata.

Ora conferme arrivano dalla Spagna. Secondo quanto riporta il Mundo Deportivo Moratti non si è arreso e nei giorni scorsi c’è stato un contatto: il figlio del patron nerazzurro, Angelo Mario, avrebbe infatti chiamato José Maria Orobitg, procuratore di Guardiola, per capire se ci sono margini per la trattativa.

In realtà in questo momento Guardiola è concentrato sulla stagione, non vuole distrazioni, e l’ipotesi più probabile rimane comunque quella di una permanenza al Barcellona, almeno fino al 2012.

CALCIOMERCATO INTER MORATTI GUARDIOLA CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO

Ma è chiaro il pressing di Moratti, nonostante il recente ingaggio di Leonardo che ha trasformato l’inter con cinque vittorie in cinque partite. In Spagna parlano addirittura di “ossessione” del numero uno di corso Vittorio Emanuele nei confronti di Pep. Insomma, va bene Leo ma nella prossima stagione o al massimo nel 2012 Moratti vorrebbe un “big” in panchina: Guardiola, o magari Mourinho… Perchè no?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori