CALCIOMERCATO / Inter: Mourinho, Khrin e Tabanou– Il punto sul mercato al 20 gennaio
Si sogna il ritorno dello Special One

José Mourinho torna all’Inter? I tifosi nerazzurri saranno già in visibilio, ma l’ipotesi non è così azzardata come sembra. Infatti a Madrid circolano con insistenza voci sul presunto addio dello Special One al Real già a giugno. Colpa delle incomprensioni con la dirigenza delle merengues e in particolare con Jorge Valdano.
Le voci provenienti dalla Spagna non frenano però i movimenti di mercato dell’Inter. Si pensa a riportare all’ovile già a gennaio Renè Khrin, giovane centrocampista sistemato a Bologna in comproprietà, ma che potrebbe tornare utile in caso di partenza di Muntari. Dalla Francia intanto rimbalzano le voci su Franck Tabanou, dato per molto vicino all’Inter, ma solo per giugno.
KHRIN: L’agente di Renè Khrin fa spallucce, ma l’Inter ha in mente di richiamare dal Bologna il prodotto delle giovanili nerazzurre. Una mossa studiata in caso di partenza di Muntari. “Non ho ricevuto segnali da parte dei dirigenti dell’Inter. Al momento non ci sono novità, anche se la situazione del giocatore verrà esaminata a breve”, ha detto ieri in esclusiva a ilsussidiario.net Marcel Kacinari, procuratore del centrocampista sloveno.
CLICCA QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE DI NEWS CALCIOMERCATO INTER
MOURINHO: José Mourinho sarebbe già stufo del Real Madrid. Il mercato scarno delle merengues a gennaio, con Mou che continua a chiedere inutilmente un attaccante alla dirigenza, i contrasti con Valdano (che non apprezza lo stile sempre polemico del portoghese) e forse la consapevolezza che giocarsela con il Barcellona è dura persino per lui, lo starebbero convincendo a lasciare la Spagna al termine della stagione. A quel punto tornerebbe all’Inter o in Inghilterra. Di sicuro Moratti un pensierino lo farà, magari trovando un posto da dirigente a Leonardo e sistemando Mou di nuovo sulla panchina dove ha centrato il Triplete. Il sogno a occhi aperti dei tifosi interisti.
TABANOU: Franck Tabanou è un obiettivo dell’Inter, ma solo per giugno. La conferma arriva dal suo agente Philippe Lamboley, contattato dalla redazione di FcInter1908.it. “C’è stato un incontro con i dirigenti dell’Inter pochi giorni fa. Hanno confermato l’interesse per Franck e continueranno a seguirlo. A gennaio però non lascerà il Tolosa”. Quindi il discorso si sposta alla prossima estate. Tabanou è valutato intorno ai 5 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Inter
-
INTER CALENDARIO CAMPIONATO SERIE A 2019-20/ Marotta: "Già rodati al derby"29.07.2019 alle 22:32
-
VIDEO/ Inter Lugano (2-1): gol e highlights, la gioia di Stefano Sensi15.07.2019 alle 11:23
-
DIRETTA ROLAND GARROS 2019/ Fognini Delbonis (3-1): il sanremese vola al 3^ turno!30.05.2019 alle 20:50
-
Luciano Spalletti/ Non è più l’allenatore dell’Inter: è ufficiale30.05.2019 alle 11:20
-
Nuova maglia Inter 2019-2020/ Foto: nerazzurra con strisce anche oblique22.05.2019 alle 12:41
Ultime notizie
-
Violante Guidotti Bentivoglio, moglie Carlo Calenda/ "La malattia ci ha uniti di più"06.12.2019 alle 23:45
-
Uomini e Donne/ Ultima registrazione per i giovani? (Trono Classico)07.12.2019 alle 10:10
-
Pronostico Udinese Napoli/ Bruscolotti: azzurri d'assalto, servono punti! (esclusiva)06.12.2019 alle 22:43
-
Beautiful/ Anticipazioni puntata 7 dicembre: fin dove si spingerà Reese?07.12.2019 alle 09:54
-
Hamilton alla Ferrari?/ Larini: non lascerà la Mercedes ma se fosse... (esclusiva)06.12.2019 alle 22:44
I commenti dei lettori