INTER/ Milito nuovo infortunio: stop di 10 giorni

- La Redazione

L’attaccante di nuovo bloccato per un problema muscolare

milito_disperato_R375x255_07mar10
Milito ancora in dubbio la sua presenza (Foto Ansa)

Ennesimo problema fisico per Diego Milito. L’attaccante dell’Inter è uscito ieri per un indurimento alla coscia sinistra, la stessa in cui quest’anno ha patito gli infortuni che lo hanno tenuto ai box per molte settimane. Ieri sera c’era ottimismo ma oggi gli esami medici hanno evidenziato un risentimento.

“Terapie e fisioterapia specifica per Diego Milito che, nella prima mattinata, è stato sottoposto da parte dello staff medico, diretto dal professor Franco Combi, ad accertamenti strumentali per il problema muscolare alla gamba sinistra accusato nel primo tempo di Inter-Cesena. Gli esami – si legge in una nota ufficiale della società nerazzurra – hanno evidenziato un risentimento (1° grado) al bicipite femorale”.

Al momento si presuppone uno stop di almeno una decina di giorni. Milito salterà sicuramente la gara di domenica contro l’Udinese, mentre verranno valutate le sue condizioni per la gara di metà settimana prossima di Coppa Italia. Forse potrebbe esserci infatti un recupero più veloce.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori