CALCIOMERCATO/ Inter, Kakà si riavvicina…

- La Redazione

Torna a circolare ad Appiano Gentile il nome dell’ex rossonero

kaka_real_R400_5ott10
Kakà (foto Ansa)

CALCIOMERCATO INTER – Con la “riapertura” del calciomercato nerazzurro in seguito alle dichiarazioni di Marco Branca prima, e di Massimo Moratti poi, torna a circolare in casa Inter il nome di Ricardo Kakà. A rendere attuale l’operazione è la redazione di Sportmediaset secondo cui il rapporto fra Mourinho e l’ex rossonero potrebbe portare quest’ultimo ad un addio anticipato al Santiago Bernabeu.

Le ultime indiscrezioni circolanti in Castiglia vogliono il Real Madrid alla ricerca di una prima punta di peso. L’infortunio di Higuain ha seriamente complicato i piani dello Special One che si ritrova in squadra un solo centravanti di ruolo, il deludente Karim Benzema. Il tecnico di Setubal vorrebbe quindi convincere la propria dirigenza a cedere Kakà al miglior offerente (Inter e Chelsea in prima fila) per poi investire la liquidità incassata in un attaccante di primo piano.

Il tutto è però legato al futuro, alquanto incerto, dell’allenatore portoghese. Se come sembra Mourinho lascerà Madrid al termine della stagione a quel punto ogni discorso legato al mercato verrebbe congelato fino al prossimo campionato. In caso contrario, invece, Kakà potrebbe seriamente svestire la camiseta blanca dopo solo due anni e accettare le avance dei nerazzurri dove ritroverebbe il grande amico Leonardo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori