CALCIOMERCATO/ Inter, per Castaignos si accelera, Kharja a ore

- La Redazione

Intanto Muntari è partito alla volta di Sunderland per firmare il contratto

Moratti_Massimo_R375_2ott08

CALCIOMERCATO INTER – Subisce un’improvvisa accelerata il calciomercato di riparazione dell’Inter. In attesa di concretizzare il colpo Piazzini (le parti in gioco sarebbero molto vicine) la società nerazzurra sta stringendo i tempi per chiudere altre interessanti trattative. In cima alla lista dei desideri c’è il giovane Luc Castaignos di cui si è ampiamente parlato negli scorsi giorni.

La probabile partenza di Biabiany per Genova nell’ambito dell’affare Pazzini apre di fatto all’arrivo immediato del 18enne del Feyenoord visto che il “Pazzo” non potrà essere inserito nella lista Champions League. Ieri si sono registrati ulteriori contatti fra il direttore tecnico Marco Branca e il manager del Feynoord, il neo-arrivato Been.

Castaignos è di fatto un giocatore dell’Inter ma resta da capire se sbarcherà subito a Milan o a giugno. Nel frattempo Muntari ha salutato la squadra ed è volato a Sunderland. Oggi sosterrà le visite mediche di rito e firmerà il contratto con gli inglesi. L’addio del ghanese sbloccherà la trattativa con il Genoa targata Kharja: il nazionale marocchino potrebbe essere ufficializzato già nella giornata odierna.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori