CALCIOMERCATO/ Inter, Branca apre a Poli e Montolivo

- La Redazione

Il dirigente nerazzurro apre ai due giovani centrocampisti

Branca_R375_15dic08
Marco Branca uomo mercato nerazzurro (Foto Ansa)

Durante la presentazione alla stampa di Giampaolo Pazzini, il dirigente dell’Inter Marco Branca ha parlato anche di mercato visto che è stato spesso sollecitato dai giornalisti presenti in sala.

Si è parlato molto di Luc Castaignos, talento olandese del Feyenoord, Branca ha subito chiarito la posizione del giocatore: “Stiamo trattando con il Feyenoord e valutando la possibilità di portarlo a Milano già da subito, altrimenti dovremmo rimandare a giugno, penso sia la cosa più probabile”.

L’acquisto dalla Sampdoria di Pazzini potrebbe aprire degli scenari importanti sull’asse Milano-Genova, in particolare perchè i nerazzurri sembrerebbero interessati ai due centrocampisti Palombo e Poli, ma Branca non si sbilancia: "Con la Sampdoria c’è un rapporto diretto, idem con il d.s. Tosi, e credo che continuerà a esserci. Poli è sicuramente un calciatore di prospettiva".

 

Infine capitolo Montolivo, il centrocampista della Fiorentina piace all’Inter, il giocatore non ha ancora rinnovato con la società viola: "A giugno vediamo". Questo il commento finale di Branca.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori