CALCIOMERCATO/ Inter, Sanchez e Bale i sogni per giugno

- La Redazione

Il presidente Moratti deciso a ringiovanire la rosa nerazzurra

Bale_R400_5ott10

Prima Ranocchia, poi Pazzini. La strategia di mercato dell’Inter è abbastanza chiara, ringiovanire la rosa con acquisti giovani e pieni di talento. Per questo la linea strategica continuerà anche a giugno durante il calciomercato estivo.

Il presidente Moratti ha però ricordato che l’arrivo di un grande campione porterà inevitabilmente il sacrificio di un Big, per questo alcuni giocatori della rosa nerazzurra sono in preallarme per giugno. Anche perchè si parla di due investimenti importanti in estate, il primo riguarda Gareth Bale del Tottenham, il secondo Alexis Sanchez dell’Udinese.

Per arrivare al gallese occorrono un bel po’ di soldi, anche perchè il manager degli Spurs Redknapp non intende lasciar partire a cuor leggere l’esterno sinistro. La concorrenza inoltre è agguerrita, per questo il prezzo non sarà certamente inferiore ai 25 milioni di euro. Stessa cifra, più o meno, che l’Inter dovrà sborsare per assicurarsi Sanchez dall’Udinese, pallino di Moratti e sogno proibito dei nerazzurri durante il mercato invernale.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori