CALCIOMERCATO/ Inter, Ranocchia: ufficiale l’arrivo

Comunicato dalla società nerazzurra l’ingaggio del giovane difensore

03.01.2011 - La Redazione
Moratti_Massimo_R375_2ott08

CALCIOMERCATO INTER – Arriva l’ufficialità del trasferimento di Andrea Ranocchia dal Genoa all’Inter. Il giocatore aveva già raggiunto l’accordo con la nuova società durante gli scorsi giorni e dal 29 dicembre si era aggregato con i nuovi compagni per il mini ritiro in vista della ripresa del campionato.

L’ufficialità è comunicata dal sito ufficiale del club milanese: «Andrea Ranocchia è ufficialmente un calciatore dell’Inter – si legge su una nota – stamane, alla riapertura dell’ufficio tesseramenti della Lega Serie A, F.C. Internazionale ha depositato la documentazione dell’acquisto a titolo definitivo dal Genoa Cfc (che aveva gentilmente concesso un nulla osta per gli allenamenti dal 29 dicembre). Il difensore ha siglato un contratto che lo legherà alla Società fino al 30 giugno 2015. Avrà la maglia numero 15».

La presentazione ufficiale avverrà domani alle ore 13.30: «Ranocchia, classe 1988, nazionale italiano, sarà presentato domani – prosegue e conclude il comunicato – nella sala stampa del centro sportivo "Angelo Moratti" di Appiano Gentile, a partire dalle ore 13.30».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori