CALCIOMERCATO/ Inter, Poli nel mirino per la prossima stagione

- La Redazione

Il centrocampista doriano piace al club nerazzurro

Branca_R375_15dic08
Marco Branca uomo mercato nerazzurro (Foto Ansa)

Durante la conferenza stampa di presentazione di Giampaolo Pazzini, il dirigente dell’Inter Marco Branca ha parlato anche di mercato, elogiando tra gli altri il giovane centrocampista della Sampdoria Andrea Poli. Classe 89′, Poli con Delneri in panchina ha entusiasmato il pubblico di fede blucerchiata per il suo dinamismo e per il suo carattere da leader nonostante i 22 anni.

Caratteristiche che hanno colpito molti grandi club, tra cui Inter, Juventus e Milan. Con l’arrivo di Di Carlo in questa stagione, complici anche alcuni problemi fisici, Poli non è riuscito a mettersi in mostra anche se ultimamente sembra aver recuperato il posto da titolare.

A giugno la concorrenza per il giovane centrocampista nato a Vittorio Veneto sarà folta, per questo l’Inter con l’acquisto di Pazzini ha cercato di avere un canale preferenziale anche per il giocatore doriano. La Juventus però non molla, dopo il match contro i bianconeri il ragazzo ha abbracciato calorosamente il tecnico bianconero Delneri e ha speso parole d’elogio per il suo lavoro svolto a Genova.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori