CALCIOMERCATO/ Inter, Castaignos sarà il primo colpo… di giugno

Sembra praticamente fatta per il trasferimento del giovane del Feyenoord in nerazzurro

04.01.2011 - La Redazione
leonardo_mourinho_R375x255_10gen10
Leonardo con Mourinho in una foto di repertorio (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO INTER – A meno di clamorosi colpi di scena Luc Castaignos sarà con grande probabilità il primo colpo dell’Inter in previsione estiva. Ieri è intervenuto per l’ennesima volta l’agente del giovane 18enne del Feyenoord, Arie Treffers, ribadendo quanto precisato qualche giorno fa: «Nei prossimi giorni Marco Branca dovrebbe presentare la proposta dell’Inter al Feyenoord – si legge su Calciomercatoweb.it – il ‘caso Benitez’ ha rallentato un po’ le cose, ma presto potrebbero esserci novità. Può essere anche domani, ma credo che nel giro di una o due settimane si risolverà tutto».

Nessun accenno sulle cifre anche se il trasferimento dovrebbe concludersi dietro un’offerta inferiore agli 8/10 milioni di euro: «Richiesta di 5-6 milioni di euro? Non lo so, questo è un argomento del quale devono parlare le due società, noi attendiamo solo che parlino di nuovo tra di loro. Siamo tranquilli e fiduciosi, Luc si sta allenando e vedremo cosa succederà».

Anche l’Arsenal ha provato a strappare al Feyenoord il suo giovane talento ma l’olandese vede solo nerazzurro anche per una questione di correttezza: «Arsenal? Siamo persone di parola e la nostra l’abbiamo data a Branca, fin quando non ci dirà ‘purtroppo le trattative non possono andare avanti’, noi non ascolteremo altre squadre. Sono molto orgoglioso di poter parlare con il club campione del Mondo che ha deciso di puntare molto sui giovani. Noi siamo tranquilli e non c’è alcuna fretta. Aspettiamo che le due società trovino l’accordo per poi sederci al tavolo delle trattative. Confermo che al momento si sta parlando di un trasferimento a Milano a partire da giugno’».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori