CALCIOMERCATO/ Inter, che retroscena! Ronaldinho era ad un passo…

I nerazzurri volevano il trequartista del Milan

04.01.2011 - La Redazione
Moratti_Massimo_R375_2ott08

CALCIOMERCATO INTER – Clamoroso retroscena di calciomercato svelato questa mattina da Il Corriere dello Sport. Secondo quanto si legge sul quotidiano romano l’Inter sarebbe stata vicinissima ad accogliere Ronaldinho dopo il divorzio dal Milan. Leonardo, tecnico con cui il Gaucho ha disputato la migliore stagione in Italia, avrebbe infatti dato mandato ai propri dirigenti di contattare Roberto De Assis, fratello/procuratore del Dentone.

L’ipotesi sarebbe anche piaciuta all’ex Barcellona peccato però che il Milan si sia prontamente cautelato. Probabilmente conscio dell’interesse di Leonardo per il brasiliano, in via Turati hanno ben pensato di inserire una piccolissima postilla nel contratto di Dinho che vieta a quest’ultimo di rimanere in Italia non nel Milan.

Tutto decaduto prima di nascere quindi. L’Inter ha rischiato di beffare nuovamente i cugini rossoneri dopo lo sgarro Leonardo e il probabile arrivo di Kakà. Le trattative per trovare una nuova sistemazione a Ronaldinho, intanto, proseguono. Le società interessate al giocatore sono moltissime e nelle ultime ore sarebbe spuntato anche il Corinthians club che può vantare le due ex-star Roberto Carlos, reduce da una stagione interessante, e Ronaldo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori