ESCLUSIVA CALCIOMERCATO / Inter, Ricci (Gazzetta): Kakà? A gennaio non si muove

- La Redazione

L’infortunio di Higuain complica la cessione Real

KakC3A0_R375_21ott08

Ricky Kakà non si muoverà da Madrid in inverno. Parola di Filippo Maria Ricci, corrispondente dalla Spagna della Gazzetta dello Sport, pronto a giurare che l’affare non andrà in porto.

“Non ci sono le condizioni per pensare a una cessione di Kakà a gennaio. Florentino Perez ha pagato caro il brasiliano (oltre 65 milioni di euro) e non lo mollerà facilmente. Già Benzema non sta facendo bene, cedere Kakà significherebbe ammettere il fallimento in toto di un progetto iniziato appena un anno fa. Poi non va dimenticato che si è fatto male Higuain e lì davanti ora sono contati”.

CLICCA QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE DI KAKà E INTER

Insomma, difficile che il Real si privi di Kakà proprio adesso che ha smaltito i problemi fisici. Per giugno però la musica potrebbe cambiare. “Dipende da tante cose – spiega Ricci -. Innanzitutto dal rendimento del giocatore in questi 6 mesi. Poi dal futuro della squadra. Mourinho punta su di lui, non ci piove. Ma da qui all’estate può succedere di tutto…”.

 

Intanto ieri Kakà è tornato in campo. Circa 20 minuti nella vittoria delle merengues per 3-2 sul Getafe. “Non l’ho visto male – commenta Ricci -. Certo, ha giocato poco e non si può dare un giudizio reale sulle sue condizioni, ma fisicamente mi è sembrato a posto”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie