CALCIOMERCATO/ Inter, Suazo: l’Hercules non è interessata all’acquisto

l’Hercules non conferma il proprio interesse per David Suazo

04.01.2011 - La Redazione
sUAZO_R400

Il mercato in casa Inter è aperto, anche in uscita. L’interesse degli uomini di mercato di Massimo Moratti si sterebbe concentrando nell’ottica di sfoltire una rosa che, nonostante gli infortuni di questa prima parte di stagione, risulta essere ancora troppo ampia.

Sono diversi i giocatori infatti che in quest’avvio di stagione non hanno trovato praticamente mai lo spazio per giocare. Da Rivas a Mancini a Suazo.

E proprio su Suazo sembrano non tovare conferma le voci che vorrebbero l’attaccante honduregno in partenza verso l’Hercules. L’Hercules, squadra della città valenciana di Alicante, che occupa una posizione di centroclassifica nella Liga spagnola, è salita agli onori della cronaca per essersi accaparrata le prestazioni sportive di David Trezeguet. Contattato in esclusiva dal sito tuttomercatoweb, Francisco “Paquito” Escudero, direttore sportivo del club di Alicante, ha dichiarato: “Se potrebbe interessarci Suazo? Assolutamente no, sono solo speculazioni. E più in generale in questo momento non stiamo lavorando sul mercato italiano. Se stiamo cercando un sostituto di Trezeguet? E’ fuori questione, il giocatore non si muove”.

CLICCA SUL SIMBOLO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO DI CALCIOMERCATO IN CASA INTER

Intanto però resta in piedi la pista della cessione: David Suazo non è nei piani dell’Inter di Leonardo e il suo costo di uscita si aggirerebbe sui 2 milioni di euro. Abbastanza basso, per un giocatore comunque Campione del Mondo per Club, campione d’Europa e d’Italia in carica.

 

Oltre alla Spagna (oltre all’Alicante si vociferava del Malaga), un’altra meta interessante per la punta è il Sudamerica dove, sempre secondo rumors non confermati, avrebbe già un paio di proposte interessanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori