INTER-NAPOLI/ A San Siro sfileranno i trofei nerazzurri

I 5 trofei vinti dai nerazzurri faranno mostra di sè domani sera al Meazza.

05.01.2011 - La Redazione
Coppe_Inter_r400

L’Inter, in occasione del posticipo di domani sera contro il Napoli, riabbraccerà i propri tifosi a San Siro. Il match dell’Epifania sarà l’occasione per Massimo Moratti per mettere in mostra al proprio pubblico tutti i trofei conquistati dalla sua squadra nell’arco di una stagione esaltante.

Dal 5 maggio al 18 dicembre 2010, per alzare al cielo d’Italia, d’Europa e del Mondo una serie straordinaria di Coppe, frutto di cavalcate inebrianti per i tifosi nerazzurri. E così domani, sin dall’apertura dei cancelli dello stadio Giuseppe Meazza (prevista per le ore 18.30), le coppe faranno bella mostra di sè nel cerchio di centrocampo, dove resteranno fino all’inizio del riscaldamento (attorno alle ore 20.15).

CLICCA SUL SIMBOLO PER CONTINUARE A LEGGERE LA NEWS SULL’INTER

Prima dell’uscita sul terreno di gioco delle due squadre per il riscaldamento, ci sarà lo spazio e il tempo per una breve cerimonia, durante la quale un funzionario della Fifa consegnerà a capitan Javier Zanetti e ad un dirigente (forse proprio lo stesso presidente Moratti) un oggetto che simboleggia il titolo mondiale per club appena vinto contro il Mazembe ad Abu Dhabi.

 

Simbolo che verrà anche indossato dai giocatori per la prima volta: al centro delle nuove maglie nerazzurre comparirà infatti un ricamo in oro a testimonianza della vittoria di Abu Dhabi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori