CALCIOMERCATO/ Inter, Luis Fabiano è il primo obiettivo di Leonardo

Il brasiliano ha la stima di Leonardo e i nerazzurri cercano una punta

06.01.2011 - La Redazione
Luis_Fabiano_R375_9lug09

CALCIOMERCATO INTER – Torna d’attualità in casa Inter il nome di Luis Fabiano. I campioni d’Italia sono alla ricerca di un attaccante che possa completare il reparto avanzato, un po’ spento in questo inizio di stagione. Il centravanti del Siviglia e della nazionale brasiliana potrebbe essere l’obiettivo ideale. Luis Fabiano ha dimostrato negli ultimi di essere un vero e proprio rapace d’area sia nella Liga quanto nella Selecao.

«Sì questo fatto è vero, lo confermo – ha spiegato Josè Fuentes, agente dell’attaccante verdeoro, in un’intervista esclusiva a Ilsussidiario.net – Leonardo ha sempre seguito con attenzione il giocatore negli anni scorsi quando era dirigente e poi allenatore al Milan».

Poi Fuentes ha però specificato: «Al momento non ho avuto nessun contatto con i dirigenti nerazzurri, da Corso Vittorio Emanuele non mi ha chiamato nessuno. Lui ha un contratto con il Siviglia ma se arrivasse un’offerta concreta dall’Italia, dalla Spagna o dall’Inghilterra saremmo disposti a valutarla. Deve essere però una società seria». Chiaro quindi il messaggio di Fuentes: non è in vendita, ma se arrivasse un’offerta…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori