CALCIOMERCATO/ Inter, scambio Eto’o-Tevez: bomba dalla Spagna!

Secondo alcuni rumors il club nerazzurro vorrebbe intavolare una trattativa con il City

06.01.2011 - La Redazione

CALCIOMERCATO INTER – Una clamorosa indiscrezione di mercato sta circolando nelle ultime ore in Spagna e Inghilterra. Secondo quanto riportato da alcuni organi di informazione pare che l’Inter sia pronta ad intavolare un’operazione con il Manchester City per arrivare a Carlitos Tevez, vero sogno di mercato di Massimo Moratti. La chiave per trasferire l’Apache a Milano è il cartellino di Samuel Eto’o.

I campioni d’Europa vorrebbero approfittare del malumore dell’attaccante argentino in Inghilterra e nel contempo proporre agli inglesi un’offerta irrinunciabile. Un’indiscrezione che non trova però conferme e che cozza con le recenti dichiarazioni rilasciate dall’agente dello stesso centravanti camerunese, in risposta ad alcune voci che volevano Eto’o pronto a tornare nel Real Madrid.

«Sono solo invenzioni giornalistiche. Samuel non ha parlato con alcun giornalista spagnolo. – ha detto José Maria Mesalles in un’intervista concessa ai microfoni di Sky Sport 24 – É felice di restare a Milano e vuole rispettare il suo contratto fino al 2014».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori