Il calciomercato dell’Inter a giugno potrebbe prendere clamorose decisioni soprattutto in uscita. Si parla spesso di una possibile cessione di Maicon, il brasiliano è sempre seguito dal Real Madrid di Mourinho e l’affare potrebbe decollare. Un altro brasiliano potrebbe lasciare Appiano Gentile, stiamo parlando di Julio Cesar, portiere nerazzurro e grande protagonista del triplete dell’Inter di Mourinho.
L’estremo difensore brasiliano, secondo molte indiscrezioni, starebbe spingendo per un ritocco dell’ingaggio forte delle richieste provenienti dalla Premier League, in particolare dal Manchester United di Ferguson. Proprio i Red Devils sarebbero particolarmente intenzionati ad acquistare il 32enne portiere della Nazionale brasiliana.
L’Inter non considera il giocatore incedibile, se lo United dovesse offrire una cifra adeguata la dirigenza di Corso Vittorio Emanuele potrebbe prendere in seria considerazione la cessione del giocatore anche perchè da Bologna potrebbe rientrare Viviano, portiere italiano molto considerato dal c.t. dell’Italia Cesare Prandelli. Viviano ha 25 anni e per molti è considerato il degno erede di Julio Cesar all’Inter.