CALCIOMERCATO/ Inter, Moussa Sissoko osservato speciale

- La Redazione

Nerazzurri sulle tracce del centrocampista del Toloso

Moussa_Sissoko_Tolosa_R400
Moussa Sissoko

CALCIOMERCATO INTER – Torna a circolare in casa Inter il nome di Moussa Sissoko, centrocampista classe 1989 in forza al Tolosa. Secondo quanto raccolto dall’edizione odierna di Tuttosport il giovane francese sarebbe nel mirino della società di corso Vittorio Emanuele da almeno due stagioni.

A più riprese, infatti, gli uomini di mercato nerazzurri hanno visionato da vicino l’ennesimo giovane francese dal futuro più che roseo. Sempre in base a quanto raccolto dal quotidiano torinese l’Inter starebbe predisponendo una somma di circa 15 milioni di euro per convincere il Tolosa alla cessione. Per arrivare al giovane dal fisico possente (188 cm per 85 kg) non sarà però facile.

Sulle sue tracce, infatti, vi sono i club più blasonati d’Europa fra cui le italianissime Juventus, Milan e Fiorentina. Il sogno della dirigenza meneghina è di assicurarsi l’erede di Vieira e nel contempo un rinforzo giovane e di qualità in mezzo al campo dopo aver sistemato la difesa e l’attacco con gli innesti di Ranocchia e di Pazzini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori