CALCIOMERCATO/ Inter, Sissoko, Inler e Montolivo i nomi per il centrocampo

- La Redazione

Nerazzurri alla ricerca di un giocare da inserire nel reparto di mezzo

inler_R375x255_23apr10
Gokhan Inler (Foto: Ansa)

CALCIOMERCATO INTER – Inizia a profilarsi la campagna acquisti estiva di casa Inter. La società nerazzurra sta infatti gettando le basi per le operazioni che si concretizzeranno a partire dal prossimo giugno. Le ultime indiscrezioni circolanti vogliono i campioni d’Europa alla ricerca di un innesto da inserire in mezzo al campo.

Tre sarebbero in particolare i desideri. Il primo è Moussa Sissoko, giovane in forza al Tolosa. Il nome non è nuovo agli ambienti nerazzurri visto che già in passato è circolato. Il francese piace anche a Milan e Juventus e nella Ligue 1 è considerato uno dei talenti più forti in circolazione. In Italia, invece, riflettori puntati su Gokhan Inler e Riccardo Montolivo.

Il nazionale svizzero in forza all’Udinese è reduce da un campionato esaltante in linea con il resto della formazione bianconera ed è pronto al grande salto di qualità. Attenzione infine a Riccardo Montolivo, regista della Fiorentina col contratto in scadenza, il cui futuro appare molto incerto. Secondo alcune voci il giocatore avrebbe già una sorta di pre-accordo con l’Inter: ne vedremo delle belle.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori