CALCIOMERCATO / Inter, Viviano: in nerazzurro? Preferisco giocare titolare

- La Redazione

Il portiere del Bologna non vuole fare la riserva

vivianoR400
Emiliano Viviano

Il futuro di Emiliano Viviano è con ogni probabilità all’Inter, ma il giovane portierino del Bologna ha già le idee chiare in testa sulla situazione che potrebbe crearsi quando approderà ad Appiano Gentile.

“Alla fine della stagione le due società dovranno decidere del mio futuro e io farò esattamente quello che mi chiederanno. O andrò all’Inter o rimarrò volentieri al Bologna. E’ chiaro che per forza economica è più facile che ci sia l’Inter nel mio futuro ma avrei un po’ di difficoltà a fare da secondo a Julio Cesar, tenendo conto che ci sono gli Europei e poi i Mondiali. Pur di giocare farei volentieri un altro anno a Bologna”.

CLICCA QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE DI INTER E VIVIANO

Insomma Viviano non ha fretta di vestire i colori nerazzurri. La prospettiva di doversi giocare il posto con uno dei migliori portieri al mondo non lo alletta più di tanto. Meglio aspettare un altro annetto e poi arrivare all’Inter da titolare. Un ragionamento comprensibile, specialmente ora che Viviano è nel giro della Nazionale di Prandelli e non può permettersi di starsene in panchina se vorrà partecipare alla spedizione azzurra per i prossimi Europei.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori