CALCIOMERCATO/ Inter: Kakà è in vendita!

- La Redazione

Il Real Madrid mette in vendita il brasiliano, i nerazzurri preparano l’assalto

kaka_real_R400_5ott10
Kakà (foto Ansa)

CALCIOMERCATO INTER – Sembra ormai vicina alla conclusione la permanenza di Ricardo Kakà a Madrid con la maglia del Real. Le indiscrezioni che giungono dalla Spagna e riportate anche dai quotidiani d’oltre Manica, vogliono infatti le Merengues pronte a liberarsi dell’ex rossonero. L’idea è quella di usare il giocatore come pedina di scambio per arrivare a Cesc Fabregas, il vero obiettivo per la prossima stagione.

L’Inter, naturalmente, ha drizzato le antenne. Il legame fra Leonardo e Kakà è fortissimo e non è da escludere un tentativo a partire dalla prossima estate per riportare a Milano il nazionale verdeoro. Resta da capire quale sarà la cifra richiesta per l’operazione. Kakà potrebbe a questo punto essere girato all’Inter in cambio di Maicon. Il brasiliano formerebbe un trio d’attacco, insieme ad Eto’o e Pazzini, semplicemente da favola.

Nella mente dei tifosi nerazzurri riecheggiano ancora le recenti dichiarazioni di Kakà che ha esternato tutta la propria amarezza per il periodo vissuto: «E’ difficile giocare se non ti senti sicuro, non hai il solito coraggio, le solite motivazioni di quando stai bene – ha spiegato l’ex 22 rossonero a Esportes Spectacular – voglio cambiare il mio modo di pensare, smettere di essere un po’ pessimista, smettere di avere un po’ troppa paura. Devo credere, avere fede nel fatto che Dio mi ha portato fino a questo punto, nel fatto che tutto quello che è successo in dieci anni di carriera è stato meraviglioso e non finirà adesso. Tutto questo continuerà, ho solo bisogno di avere un po’ di pazienza».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori