CALCIOMERCATO / Inter, Kakà, Viviano e Pandev – I rumors di mercato al 12 febbraio

- La Redazione

A Madrid si torna a parlare della cessione del brasiliano…

KakC3A0_Leonardo_R400

Si torna a parlare di Ricky Kakà all’Inter o comunque via dal Real Madrid. Lo ha scritto ieri anche Marca, quotidiano molto vicino alla squadra della capitale spagnola. Le merengues si priverebbero del brasiliano per arrivare a Cesc Fabregas, conteso ai rivali del Barcellona. Da Kakà Florentino Perez conta di recuperare circa 30 milioni di euro. Forse troppi per i nerazzurri, ma sai che piacere fare uno sgarbo del genere ai cugini del Milan? La storia recente insegna.

Chi all’Inter verrà sicuramente è il portiere Emiliano Viviano, ora al Bologna in comproprietà. Lui è il futuro portiere della squadra nerazzurra. Ma per il presente c’è ancora Julio Cesar, tornato in gran spolvero dopo l’infortunio. Viviano lo sa e dice chiaramente di non voler lottare per il posto con una compagno-rivale così forte proprio nell’anno degli Europei. A Bologna si è conquistato una maglia azzurra e finire in panchina sarebbe come perdere l’opportunità di far parte della spedizione prandelliana in Polonia e Ucraina. Meglio dunque un altro anno di esperienza in Emilia, per poi arrivare all’Inter da titolare.

CLICCA QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE CALCIOMERCATO INTER 

Goran Pandev invece l’Inter potrebbe lasciarla. L’attaccante macedone, chiuso ora dall’arrivo di Pazzini, piace al Bayern Monaco che avrebbe messo sul piatto un’offerta base da 7 milioni di euro che può salire fino a 10. Una cifra interessante, anche alla luce della stagione deludente disputata sinora da Pandev.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori