CALCIOMERCATO/ Inter, Montolivo, il Bayern Monaco non molla

- La Redazione

Il centrocampista viola piace anche ai tedeschi

montolivonazionale_R375x255_091008
Riccardo Montolivo (foto Ansa)

Riccardo Montolivo sta seriamente pensando al suo futuro. Il centrocampista nato a Caravaggio ha il contratto con la Fiorentina fino al 2012. La società viola prolungargli il contratto visto che Montolivo non è solo un giocatore importante nello scacchiere tattico di Mihajlovic ma è anche il capitano.

Montolivo però non ha ancora deciso se legarsi a vita con il club viola anche perchè le sirene dell’Inter sono forti e l’idea di tornare a giocare assieme all’amico Pazzini stuzzica non poco il giocatore italiano. Oggi il Corriere dello Sport ha intervistato in esclusiva il dirigente del Bayern Monaco Rummenigge che ha confermato l’interesse dei bavaresi per il giocatore azzurro.

Il patron della Fiorentina Della Valle preferirebbe ascoltare la proposta dei bavaresi piuttosto che vedere il talento di Montolivo con la maglia nerazzurra. Il giocatore però preferirebbe rimanere in Italia e l’Inter è la società giusta con cui legarsi. In estate dunque verranno prese in considerazione le varie offerte, i nerazzurri non vorranno farsi sfuggire il forte centrocampista viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori