CALCIOMERCATO/ Inter Juventus, su Bale piomba lo United

- La Redazione

Il Manchester di Ferguson sul forte gallese

Bale_R400_5ott10

Gareth Bale sarà sicuramente il principale protagonista del mercato estivo. A giugno il futuro dell’esterno gallese potrà essere lontano dal Tottenham. Il club londinese dovrà cercare in tutti i modi di resistere alle grandi offerte che arriveranno da mezza Europa. Inter e Juventus sono pronte a dare battaglia per assicurarsi il 22enne esterno gallese che in Champions ha demolito proprio i nerazzurri.

L’edizione odierna del Daily Mirror mette in guardia i club interessati a Bale visto che il Manchester United di Sir Alex Ferguson è pronto a offrire circa 48 milioni di euro al Tottenham per strappare il giocatore alla concorrenza.

Lo storico manager dei Red Devils ha scelto proprio il gallese per sostituire il connazionale Giggs ormai sul viale del tramonto. Difficile, se non impossibile, per i club italiani pareggiare l’offerta dello United. Il Tottenham però ha ribadito più volte l’incedibilità del giocatore ma in molti pensano che sia solo una tattica per far lievitare il prezzo del giocatore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori