CALCIOMERCATO/ Inter, Montolivo: interessamento Bayern Monaco fa piacere

- La Redazione

Il centrocampista della Fiorentina contento dell’interesse dei tedeschi

montolivo_R375_22set08
Montolivo (Ansa)

La Fiorentina vince per la prima volta in trasferta e batte il Palermo al Barbera per quattro a due. Uno dei protagonisti dell’incontro è stato Riccardo Montolivo, centrocampista e capitano della formazione di Sinisa Mihajlovic. Il giocatore nato a Caravaggio nell’intervista del post partita ha parlato anche di mercato e in particolare dell’interessamento del Bayern Monaco, dichiarando: “Fa piacere che una grande squadra come il Bayern Monaco si interessi a me ma al momento penso solo alla Fiorentina”.

Montolivo dunque non scarta l’ipotesi tedesca. Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2012 e la Fiorentina da tempo ha inviato la propria offerta con un contratto pluriennale.

Montolivo ci sta pensando seriamente anche perchè oltre al Bayern Monaco c’è pure l’Inter che in segreto continua a tessere la tela per l’acquisto del centrocampista della Nazionale italiana. Il tecnico dell’Inter Leonardo vorrebbe poter avere a disposizione un giocatore tecnico e qualitativo come il giocatore viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori