CALCIOMERCATO/ Inter, Fabregas per Maicon e Julio Cesar, pronto il super scambio

- La Redazione

In casa nerazzurra torna di moda il nome del regista spagnolo

Fabregas_R375_11mag09

CALCIOMERCATO INTER – Torna d’attualità in casa Inter il nome di Cesc Fabregas, centrocampista in forza all’Arsenal e alla nazionale spagnola campione del mondo e d’Europa. I nerazzurri starebbero preparando una campagna acquisti da favola dopo quella della scorsa estate davvero di magra.

Il patron Massimo Moratti è intenzionato ad effettuare un “regalone” alla squadra ma anche ai propri tifosi e starebbe pensando proprio al capitano dei londinesi. Fabregas lascerà sicuramente l’Emirates Stadium al termine della stagione in corso dopo troppi anni senza vincere nulla. Le mete più probabili sono il Real Madrid e il Barcellona ma i campioni d’Europa in carica starebbero pensando ad un’offerta irrinunciabile: mettere sul piatto i cartellini di Julio Cesar e Maicon in cambio proprio dello spagnolo.

Arsene Wenger potrebbe così sistemare la fascia destra, attualmente assegnata a Sagnà (buono ma non ai livelli del Colosso) ed in contemporanea la porta, custodita per ora da Almunia. Un’operazione che permetterebbe all’Inter di ottenere un campionissimo senza sborsare un euro visto che il valore dei due nerazzurri equipara quello di Fabregas.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori