CALCIOMERCATO/ Inter, Pandev a fine stagione saluta

- La Redazione

Sulle tracce del macedone club inglesi e tedeschi

pandev_inter_R375x255_07feb10
Goran Pandev (Ansa)

CALCIOMERCATO INTER – Sembra ormai vicina alla conclusione l’esperienza in nerazzurro di Goran Pandev. Particolare la parentesi meneghina del nazionale macedone. Approdato a gennaio del 2010 dopo un lungo tira e molla con Lotito, l’attaccante si è subito dimostrato l’arma in più per i nerazzurri capace di girare al meglio guidati da Mourinho.

Dopo un approccio iniziale molto positivo, però, il giocatore si è via via spento, chiudendo la stagione 2009-2010 un po’ in sordina. Il nuovo campionato, complice anche qualche acciacco di troppo e il cambio della guarda (via Mourinho dentro Benitez) non ha migliorato le cose. Pandev si è reso protagonista di prestazioni scialbe, sulla falsa riga del resto dell’attacco, non riuscendo mai a convincere la critica.

A febbraio del 2011, per via anche dell’arrivo di Pazzini a San Siro, si può quindi ipotizzare un addio di Pandev al termine della stagione in corso. Nell’11 titolare non sembra esserci più spazio, anche se non è da escludere una rinascita in Champions, e le molte pretendenti che stanno bussando alla porta della Pinetina, in particolare Tottenham e Bayern Monaco, starebbero convincendo l’Inter alla cessione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori