CALCIOMERCATO/ Inter, Fabregas, Pepe e Maicon, rumors di mercato al 15 febbraio

- La Redazione

Tutti i rumors di mercato che riguardano la società nerazzurra

Fabregas_R375_11mag09

Cesc Fabregas è il sogno di mercato di molte società. Il centrocampista spagnolo, Campione del Mondo con la Spagna negli ultimi Mondiali, piace molto al presidente dell’Inter Massimo Moratti.

Per arrivare al gioiello dell’Arsenal la società di Corso Vittorio Emanuele è pronta a offrire i cartellini di Julio Cesar e Maicon. Una super offerta che potrebbe far vacillare le resistenze del manager dei Gunners Wenger, restio a lasciar andare Fabregas. Sullo spagnolo c’è anche il Real Madrid di Mourinho senza dimenticare il Barcellona che da tempo sogna l’arrivo del calciatore spagnolo.

Dalla Spagna invece si continua a parlare di un possibile interessamento dell’Inter per Képler Laveran Lima Ferreira, megio noto come Pepe, difensore brasiliano naturalizzato portoghese in forza al Real Madrid. Il calciatore lusitano è in scadenza di contratto nel 2012 e la dirigenza madrilena non vorrebbe accontentare le richieste di rinnovo del centrale della Nazionale portoghese. L’Inter potrebbe approfittare della situazione, i giornali madrileni parlano di un possibile scambio con Maicon, terzino brasiliano pupillo del tecnico del Real Madrid Josè Mourinho.

Proprio Maicon è destinato a diventare l’uomo mercato dell’Inter. In estate e nella sessione invernale del mercato il terzino brasiliano sembrava sul punto di andare via dall’Inter, salvo poi restare. Ma a giugno le cose potrebbero cambiare, il Real Madrid infatti non ha rinunciato all’acquisto del giocatore tanto stimato da Mourinho. Attenzione però alla possibile sorpresa Arsenal, con i nerazzurri propensi a girare lui e il connazionale Julio Cesar ai Gunners per arrivare a Fabregas.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori