CALCIOMERCATO/ Inter, Pepe tratta col Real ma i nerazzurri ci provano

- La Redazione

Moratti e Branca in pressing per avere il centrale lusitano

Moratti_Massimo_R375_2ott08

CALCIOMERCATO INTER – Continuano le indiscrezioni di calciomercato che vogliono il difensore del Real Madrid, Pepe, nel mirino dell’Inter. I campioni d’Europa starebbero pensando al nazionale lusitano per rafforzare la retroguardia che a partire dalla prossima stagione potrebbe essere sfoltita di alcuni giocatori in esubero, leggasi Cordoba e Materazzi, e con i vari Lucio e Samuel ormai ben al di là della trentina.

Il difensore del Real Madrid, in base alle indiscrezioni che giungono dalla Castiglia, starebbe pensando al cambio di casacca visto che il patron Florentino Perez lo considererebbe una pedina sacrificabile.

Non vanno ignorate le recenti dichiarazioni di Jorge Valdano, direttore generale delle Merengues «Ha dimostrato di essere un ottimo giocatore e c’è ancora tempo per trovare l’accordo. Si sta verificando la stessa situazione che lo scorso anno si era creata con Higuain», anche se in realtà appaiono più che altro frasi “di facciata”. La dell’Inter per arrivare a Pepe si chiama Maicon, da tempo obiettivo del Real Madrid.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori